A- A+
Cronache
Costa Brava, italiano e giovane russa trovati morti su uno yacht

Un uomo italiano di 46 anni e una donna russa di 28 sono stati trovati morti all'interno di uno yacht di 12 metri nel porto di Roses, in Costa Brava. Lo riferisce un portavoce della polizia catalana, specificando che sui corpi "non ci sono segni di violenza e stiamo attendendo i risultati dell'autopsia per chiarire le cause della morte". Il quotidiano Diari de Girona, che cita fonti anonime di polizia, ha rivelato che sulla lussuosa imbarcazione sono stati trovati importanti quantitativi di droghe, alcol e oggetti erotici.

L'allarme e' stato dato da alcuni addetti del porto, che hanno riferito di un festino molto vivace sullo yacht nella notte tra sabato e domenica scorsi. Secondo la polizia, lo yacht aveva attraccato a una banchina non autorizzata e successivamente la coppia aveva lasciato l'imbarcazione per andare a cena in un ristorante della localita' balneare. Durante la cena i due sono stati rintracciati dagli addetti del porto, che lo hanno invitati a spostare lo yacht in una banchina dedicata. Nel nuovo punto di attracco, la domenica mattina, i testimoni hanno notato attraverso un oblo' la figura di un uomo accasciato a terra. I vigili del fuoco hanno cosi' forzato la porta della cabina, e hanno scoperto i cadaveri.

Tags:
costa brava italianoyacht
in vetrina
Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

i più visti
in evidenza
Piatek gol anche in nazionale Shevchenko: "E' il mio erede"

Polonia nel segno del Pistolero

Piatek gol anche in nazionale
Shevchenko: "E' il mio erede"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Porsche svela la nuova Cayenne Coupé

Porsche svela la nuova Cayenne Coupé


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.