Covid, da D&G a imprenditore di mascherine: venduta villa da 6 mln a Stromboli - Affaritaliani.it

Cronache

Covid, da D&G a imprenditore di mascherine: venduta villa da 6 mln a Stromboli

Fare soldi col Covid: chi produce mascherine ora è ricco, comprata la villa di Dolce&Gabbana per 6 mln di euro da un produttore di mascherine casertano

L'imprenditore Massimo Scagliarini ha rilevato per 6 mln di euro la villa a Stromboli di Dolce&Gabbana, è quanto riporta il sito web Ragusa News. Origini casertane, Scagliarini è titolare dell'azienda GVS che si occupa di attrezzature ospedaliere e produce dispositivi di protezione individuale come mascherine anti-Covid.

La villa negli anni passati ha ospitato vip di tutto il mondo tra cui anche Naomi Campbell, Tom Cruise e Madonna, solo per citarne alcuni, e che ha fatto sognare gli appassionati di arredo d'interni di tutto il mondo per la cura estrema di ogni suo dettaglio, com'era facile aspettarsi dai due stilisti.

A Stromboli i fratelli Scagliarini non sarebbero del resto dei volti nuovi, ma sarebbero anzi già proprietari di altre ville: una a Piscità, un’altra lungo la salita che conduce all’Osservatorio e la terza nei pressi della chiesa di San Bartolo. Insomma, degli habitué e sicuramente degli amanti dell’isola.

L'immobile venduto, a due passi dal mare, nasce dalla fusione di tre abitazioni tipiche delle Eolie ed è stata interamente ristrutturato secondo il gusto dei due precedenti proprietari: oltre 500 metri quadri di colore e Sicilia di cui 235 di interni con nove bagni e sette suite, ognuna di un colore diverso, e 300 di verde con terrazze che affacciano sul mare e sul vulcano, una zona relax esterna e manco a dirlo accesso diretto al mare.