A- A+
Cronache
Daisy, ma quale attacco razzista. Brunella colpita, nessuno protesta

Non solo Daisy Osakue è stata colpita dalla cosiddetta "banda dell'uovo", le cui azioni sono ora al vaglio dei carabinieri, che hanno individuato almeno tre episodi simili nella zona di Moncalieri. Le vittime eraano passanti casuali, tre donne e un pensionato, non di colore. Stesso trattamento, insomma, ma nessuno è sceso in campo per loro.

Brunella Gambino, 48enne residente nella stessa via di Daisy Osakue, è stata colpita con altre due amiche dal lancio di uova lo scorso 25 luglio, come ha raccontato al Corriere della Sera. Era uscita con due amiche a mangiare una pizza. Alle 23.30, mentre chiacchieravano per strada, le tre donne hanno visto arrivare un'auto con i fari spenti che ha poi accelerato all'improvviso verso di loro: "Abbiamo sentito il rombo del motore e poi abbiamo visto questa macchina scura che si dirigeva a forte velocità verso il centro di Moncalieri. Una delle mie amiche è stata colpita al braccio e si lamentava per il dolore".

All'inizio le tre hanno pensato di essere state colpite con una bottiglia di vetro: "Poi abbiamo capito che si trattava di un uovo, ma era stato tirato con una violenza inaudita. Il braccio della mia amica era completamente rosso e stavamo cercando di aiutarla, quando c'è stato un secondo episodio".

La Fiat Doblò, dopo aver fatto il giro dell'isolato, ha raggiunto di nuovo le tre donne: "Questa volta ci siamo accorte dell'arrivo e abbiamo visto una persona che sporgeva il braccio fuori dal finestrino e lanciava un altro uovo contro il marciapiede. Indossava un cappellino ma era troppo buio per riconoscerlo. Queste persone devono essere fermate".

Tags:
daisy osakuebanda delle uovapersone colpite uovadaisy osakue aggredita
in evidenza
"DEVI DIRMI LA VERITA'..." LACRIME NEL FALO' PAGO-SERENA

Temptation Island Vip, la resa dei conti: ultima puntata

"DEVI DIRMI LA VERITA'..."
LACRIME NEL FALO' PAGO-SERENA

i più visti
in vetrina
ELENA MORALI NUDA: "QUANTO SCANDALO PER UN CORPO". Le foto delle Vip

ELENA MORALI NUDA: "QUANTO SCANDALO PER UN CORPO". Le foto delle Vip


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fantic Motor presenta un concept davvero… ISSIMO

Fantic Motor presenta un concept davvero… ISSIMO


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.