A- A+
Cronache
Dalle aule di giustizia ai video Youtube, la pm-influencer insegna a dimagrire

Da pubblico ministero a youtuber è un attimo, ce lo dimostra Monica Supertino, magistrato di Torino che dalle aule di giustizia è passata ai filmati guida su Youtube in cui spiega e consiglia i suoi personali metodi per dimagrire, tenersi in forma e prepararsi nel migliore dei modi alla prova costume che ormai è dietro l’angolo. E’ il metodo Supertino, così l’ha definito la pm con una vera e propria fisima per il fitness, lanciando lo slogan: “Segui il metodo Supertino e arriverai all’estate in forma smagliante”. Con tanto di neologismo coniato per l’occasione o forse da lei sempre usato: “Pietroso” in riferimento allo stato fisico a cui si arriva dopo aver seguito attentamente la sua dieta.

Non solo donna di giustizia quindi ma anche nutrizionista perché la pm, dalla cucina di casa, si esibisce nella preparazione di ricette light affiancandole a corrette abitudini di vita. A dimostrazione dell’affidabilità del suo metodo uno splendido fisico esaltato da un aderente abito da sera. I consigli vanno dalla colazione che deve prevedere mele cotte, crepes di solo albume e crusca, alla cena con “muffin di melanzane” con crema di barbabietole su un letto di purè di piselli. Al momento, il magistrato di professione che nel tempo libero si trasforma in influencer, ha messo a disposizione dei suoi seguaci i primi due video, che al momento sono bastati per portarla alla ribalta e che da qualche ora risultano rimossi.

Ma non è la prima volta che si parla di Monica Supertino: anni fa venne fotografata a sua insaputa in un negozio di via Montenapoleone,  a  Milano, mentre indossava un vistoso paio di stivali stile “pretty woman” sotto la supervisione di un noto magistrato torinese, nonché suo capo.

Video

Commenti
    Tags:
    influencermagistratipmprocura di torinotorino
    Loading...
    in evidenza
    FERRAGNI, MANI SUL REGGISENO "COSI' DIMOSTRO CHE HO LE..."

    Katy Perry, sauna bollente

    FERRAGNI, MANI SUL REGGISENO
    "COSI' DIMOSTRO CHE HO LE..."

    i più visti
    in vetrina
    Neve in pianura confermata! Neve a Milano (e non solo), ecco quando. Neve in città: ecco dove e quando. Meteo neve

    Neve in pianura confermata! Neve a Milano (e non solo), ecco quando. Neve in città: ecco dove e quando. Meteo neve


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    LEAF si trasforma in TREE per elettrizzare il Natale

    LEAF si trasforma in TREE per elettrizzare il Natale


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.