A- A+
Cronache
Deloitte Legal e Grimaldi nella cessione ad Aega di 2 impianti fotovoltaici

Deloitte Legal, con un team coordinato dal Managing Associate Emanuele Bottazzi e dall’Associate Manuel Marangoni, ha assistito la società quotata norvegese AEGA ASA nell’acquisizione di due società veicolo proprietarie di due impianti fotovoltaici in Sardegna per una potenza di 2 MW, fornendo assistenza in fase di due diligence, con focus su aspetti autorizzativi e societari, e in fase contrattuale.

Il venditore 3T, holding della Famiglia Meda Terzini, alla quale fa capo altresì la società di vendita di luce e gas nel mercato libero Gas Più S.r.l., è stato assistito da Grimaldi Studio Legale con un team coordinato dal Partner Sergio Massimiliano Sambri e dall’Associate Sara Marini, i quali hanno curato, altresì, i rapporti con l’Istituto Finanziatore per il perfezionamento della procedura di change of ownership secondo il finanziamento in project relativo ai due impianti.

AEGA ASA è stata assistita inoltre da 3F Advisor come consulente finanziario e da Studio Torresi come consulente fiscale.

 

Commenti
    Tags:
    deloitte legaldeloittegrimaldi studio legaleaegaimpianti fotovoltaici
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.