A- A+
Cronache
Delon contro Delon, la figlia dell'attore denuncia il fratello per molestie

Alain Delon, lite tra i figli: denunce per molestie e diffamazione

La famiglia Delon ha tenuto banco nei mesi scorsi a causa di litigi, accuse reciproche e battaglie legali. Tutto è cominciato con le accuse di Anthony Delon alla sorella Anouchka riguardo alla salute del padre, Alain Delon. Successivamente, Anouchka ha risposto annunciando una controdenuncia. Il suo avvocato, Christophe Ayela, ha dichiarato l'intenzione di presentare una denuncia per diffamazione, calunnia, minacce e molestie contro Anthony. Tutto questo è nato dalle dichiarazioni di Anthony il 7 novembre, sostenendo che Anouchka avrebbe tenuto nascosto alla famiglia il cattivo stato di salute del padre dopo test cognitivi negativi in Svizzera. Le informazioni sarebero state rivelate da Anthony stesso in un'intervista a Paris Match, pubblicata il 3 gennaio.

Anouchka ha poi ribadito che l'obiettivo principale di suo fratello sembra essere quello di danneggiare la sua reputazione e il rapporto speciale che lei ha con il padre, attraverso l'uso dei media per diffondere accuse infondate. Ha anche espresso il desiderio di porre fine alle dispute familiari, sottolineando la necessità di serenità e modestia in questo momento difficile.

In precedenza, nel luglio scorso, i figli di Alain Delon - Anouchka, Alain-Fabien e Anthony - avevano denunciato Hiromi Rollin, la persona descritta come la "dama di compagnia" di Alain Delon, per molestie morali e violazione della corrispondenza. Rollin aveva risposto con una controdenuncia, sostenendo di aver subito violenze aggravate da parte dei membri della famiglia Delon e delle loro guardie del corpo.

Tuttavia, notizie recenti provenienti dai media francesi hanno rivelato che sia le accuse dei figli di Delon sia la controdenuncia di Hiromi Rollin sono state respinte e archiviate dalla procura di Montargis, a causa dell'insufficienza di prove. Inoltre, c'è stata un'inattesa svolta quando Alain Delon ha annunciato la sua intenzione di presentare una denuncia contro suo figlio Anthony, aggiungendo un nuovo capitolo a questa complessa vicenda familiare.

LEGGI ANCHE: Alain Delon molestato e maltrattato, i figli dell'attore denunciano la badante

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social





motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.