A- A+
Cronache
Di Maio ha chiuso con la fidanzata Giovanna Melodia. Lei: "Troppo stressato"
lUIGI DI MAIO E GIOVANNA MELODIA (FOTO CHI)

La fidanzata di Luigi Di Maio, Giovanna Melodia, avvocato e consigliere comunale del m5s ad Alcamo, racconta al settimanale Oggi in un'intervista i motivi per cui fra di loro è tutto finito. "Visto che fino a oggi non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale ho deciso di farlo io", dichiara la giovane. "La storia tra me e Luigi Di Maio è finita ai primi di giugno, nei giorni in cui giurava il governo, ma la storia si trascinava già da un mese". E precisa: "Lasciarci è stata una scelta maturata e condivisa da entrambi, non si poteva andare avanti".

Fra Di Maio e la Melodia era "un amore, intenso, per me e per lui", ma non è bastato e la colpa è della politica. "La politica ha contribuito" illustra Giovanna. La distanza e il fatto che lui fosse così preso dalla formazione del governo. Era molto stressato, era impossibile vederci. Prima mi coinvolgeva nelle sue giornate, condivideva tutto con me con messaggi, note vocali, video, foto. Il nostro era un rapporto vivo".

La Melodia critica il vicepremier per averla catapultata sotto l'occhio dei riflettori, senza però curarsi della privacy di lei a storia conclusa. "Stando con lui mi sono ritrovata da un giorno all’altro in pasto ai giornali, ai fotografi, anche ad attacchi social. E lui mi ha sempre tutelata. Mi sarei aspettata lo facesse anche dopo la rottura, chiarendo che non c’era più motivo perché la gente mi associasse a lui e che dovevo essere lasciata in pace".

Ma la causa della fine del rapporto tra Di Maio e la Melodia è forse un ritorno di fiamma con la ex Silvia Virgulti, fotografata con il capo politico grillino solo qualche settimana fa?. "Questo dovrebbe chiederlo a lui", risponde Giovanna. "Io penso di no... Certo, era evidente che lei ci tenesse ancora molto a lui e, se è riuscita a riconquistarlo, da donna non posso che dirle brava. Io non porto rancori".

Chissà cosa ne pensa di tutto questo Vittorio Sgarbi, che invece rivelò in diretta televisiva di un rapporto sentimentale fra Di Maio e il suo mentore Vincenzo Spadafora.

Tags:
luigi di maio fidanzatagiovanna melodiarotturasilvia virgultivincenzo spadafora
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.