A- A+
Cronache
Di Maio sulla segretaria Assia Montanino: "Onesta e leale, polemiche schifose"

DI MAIO SULLA SEGRETARIA ASSIA MONTANINO: "ASSUNTA PERCHE' ONESTA E LEALE, POLEMICHE VERGOGNOSE"

"Non ho mai conosciuto una persona più onesta e leale di lei". Luigi Di Maio descrive così in un post su Facebook Assia Montanino, la 26enne di Pomigliano d’Arco assunta al Mise come segretaria particolare del vicepremier. Il leader M5S reagisce a un articolo pubblicato sul Giornale, in cui si parla di "un balzo di carriera impressionante per la giovanissima napoletana", il cui curriculum, scrive il quotidiano, sarebbe "un mistero".

"Lo schifo che leggo oggi sul Giornale - scrive Di Maio nel suo post - va messo nella categoria della stampa spazzatura. La dottoressa Assia Montanino l’ho conosciuta 5 anni fa. È la figlia di un commerciante che ha denunciato i suoi usurai e ho avuto modo di conoscerla quando sono stato a far visita al padre per portargli la mia solidarietà. Era una giovane universitaria a cui decisi di dare una opportunità di tirocinio presso la mia segreteria di vice presidente della Camera. Negli anni si è distinta per la sua capacità di gestire situazioni complesse di segreteria. E posso assicurarvi che non ho mai conosciuto una persona più onesta e leale di lei. Vergognatevi".

Tags:
di maioassia montanino
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.