A- A+
Cronache
Diciotti, CasaPound manifesta contro l'arrivo dei migranti a Rocca di Papa

Dopo le polemiche e le proteste dei residenti a Rocca Di Papa (Rm) impauriti per l'arrivo di un gruppo di migranti sbarcati dalla Diciotti e temendo un'emergenza sanitaria, ecco che interviene CasaPound Italia annunciando una manifestazione a sostegno degli abitanti della cittadina dei Castelli Romani.

"Domani, 29 agosto 2018" comunica una nota di CPI, "saremo in piazza al fianco dei residenti davanti al centro di accoglienza per protestare contro l'arrivo dei clandestini della Diciotti".

"Gli immigrati" continua la nota, "che dovevano essere gestiti dalla Chiesa andranno in realtà ad appesantire ulteriormente una situazione già problematica a Rocca di Papa, territorio che già conosce e paga da tempo la politica scellerata sull'immigrazione dei precedenti governi. Per i Cas come 'Mondo Migliore' solo nel 2018 sono stati stanziati oltre 2 miliardi di euro: altro che accoglienza ed integrazione. Se la Chiesa vuole davvero assistere gli immigrati che apra le porte del Vaticano".

La manifestazione di CasaPound Italia è prevista nel pomeriggio e vedrà, fra gli altri, la presenza del già candidato governatore del Lazio Mauro Antonini, nonché responsabile regionale di CasaPound Italia. 

Commenti
    Tags:
    diciotticasapoundmigrantirocca di papamauro antonini
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.