A- A+
Cronache
Divorzio amaro per Verdini, il "suocero" dice addio al gruppo Angelucci

Denis Verdini divorzia dal gruppo Angelucci. Si sarebbe già dimesso l'ex forzista parlamentare dalla presidenza della Tosinvest, società della famiglia Angelucci proprietaria di numerose cliniche ospedaliere nel Centro-Sud.
Come racconta Il Fatto Quotidiano Verdini si sarebbe già dimesso dalla direzione manageriale di Libero, Il Tempo e altri giornali locali.

Motivo della rottura? Gli attriti con il figlio del patron e fondatore di Tosinvest Antonio Angelucci, con cui sembra avere una buona sintonia.
Così Verdini, si voglia per la poca simpatia di Giampaolo Angelucci nei suoi confronti, si voglia per l'andamento altalenante e non florido dell'editoria in generale è stato in qualche modo allotanato.

Una decisione che fa seguito ad una volontà del "suocero" di Salvini di non sottostare alle troppe imposizioni e paletti da parte del gruppo.
Un rapporto però che continua ad essere positivo quello con il patron Antonio, tant' è che sono stati visti a cena da PaStation qualche sera fa, il ristorante vicino a Montecitorio di cui è socio il figlio Tommaso e dove Matteo Salvini ha conosciuto Francesca Verdini.

Commenti
    Tags:
    verdiniangeluccigruppo angelucciverdini gruppo angelucciverdini divorzio angeluccisuocero verdini angelucci
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.