A- A+
Cronache
Don Contin e quelle notti di sesso nel parcheggio degli scambisti


Era il parcheggio di un supermercato di Vicenza uno dei luoghi assiduamente frequentati dall'ex parroco di San Lazzaro don Andrea Contin. Il prebistero lo raggiungeva in auto in orario serale. Non era mai da solo. Quel posto, una struttura che sovrasta numerose attività commerciali, è abitualmente frequentato dagli scambisti. Don Andrea non si accontentava evidentemente di trovare partner occasionali per le orge delle sue amanti. Praticava anche lo scambismo di coppia.

È una circostanza riferita dalla 49enne impiegata che ha dato il là all'inchiesta della Procura, al culmine di una relazione sentimentale diventata ormai ingestibile. Più volte la donna è stata costretta ad accompagnare il sacerdote a Vicenza e a concedersi ad uomini sconosciuti mentre don Contin trascorreva la serata con altre. Nella dettagliata denuncia finita nelle mani dei carabinieri del maresciallo Alberto Di Cunzolo non esita a definirla una pratica abituale.

fonte http://www.ilgazzettino.it

Tags:
don contin notti sesso parcheggio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo





motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.