A- A+
Cronache
Don Contin, l'ex amante del prete: "Mi picchiava in canonica"

Nuove accuse a Don Andrea Contin. ex parroco della chiesa di San Lazzaro di Padova e indagato per favoreggiamento della prostituzione e violenza privata. Come riporta il Gazzettino, una sua ex amante lo ha infatti denunciato.

DON CONTIN E LA RICHIESTA DI UN'ORGIA

Si tratta di una parrocchiana di 49 anni ed amante del prete. Nella denuncia consegnata ai carabinieri, scrive il Gazzettibo, numerosi sono i racconti che mirano a incriminare il sacerdote. Nel maggio del 2015 la donna ha ricevuto dal don un'offerta speciale: il religioso le ha chiesto di partecipare a un'orgia. La quarantanovenne, dice sempre il Gazzettino, si è rifiutata e se ne è andata, rompendo la relazione sentimentale con il suo parroco che durava dal 2010.

L'AMANTE PICCHIATA IN CANONICA

I due non si sono più visti per un mese fino al giugno del 2015 quando, sempre secondo il Gazzettino, il prete l'ha nuovamente contattata per chiederle se gli poteva portare delle medicine in canonica. La donna non si è rifiutata, è passata in farmacia e gli ha procurato i medicinali. Ma quando è entrata in canonica si è accorta che l'armadietto dei farmaci era pieno. Allora si è arrabbiata con il don, che avrebbe iniziato a picchiarla.

Tags:
don contin amantedon contin porno
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna





motori
Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.