A- A+
Cronache
Roma/ Corpo di una donna trovato semi carbonizzato

Il corpo di una ragazza, semi carbonizzato, è stato trovato nei pressi di un'auto in fiamme nella notte alla periferia di Roma, in via della Magliana. Il cadavere era a circa 500 metri dalla macchina.

I pompieri, allertati da alcuni automobilisti, sono intervenuti poco prima delle 5 in via della Magliana per l'incendio di un'auto nel parcheggio del ristorante "La Tedesca". Al termine delle operazioni di spegnimento hanno trovato il cadavere a diverse centinaia di metri di distanza, tra le sterpaglie.

La vittima è una ragazza italiana di 22 anni, Sara Di Pietrantonio, residente in zona Spallette, non lontano dal luogo in cui sono stati ritrovati il corpo e la macchina bruciata. L'auto è una Toyota intestata alla madre della giovane, con la quale la ragazza sarebbe stata al telefono un'ora prima di morire.

Sul posto è arrivata la polizia scientifica per i rilievi, le indagini sono condotte dalla suadra Mobile. È possibile che l'incendio sia divampato per cause accidentali, forse un guasto, ma al momento non si esclude nessuna pista, compresa quella dell'omicidio. Gli investigatori stanno esaminando anche le immagini delle telecamere di sicurezza di una cava vicina al punto in cui è stata ritrovata l'auto.

Tags:
donna corpo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.