A- A+
Cronache
Donna e feto morti in un garage: emorragia o bimba uccisa? L'autopsia

Donna e feto trovati morti, emorragia possibile causa decesso


Potrebbe essere morta a causa di un'emorragia conseguente al parto avvenuto in casa, Roxana Micaela Rapasu, la ragazza romena di 27 anni trovata in un garage di via Mameli, a Ceglie Messapica. Vicino al corpo della donna - che lavorava come badante fino a pochi giorni fa - e' stato trovato quello del feto che aveva da poco partorito.


Donna e feto morti in un garage: emorragia o bimba uccisa? L'autopsia chiarito


Stando alle prime ricostruzioni, effettuate dai carabinieri, in quella casa aveva abitato fino a una decina di giorni fa il fratello di Roxana, con la moglie e la figlia. Poi la famiglia era tornata in Romania, dove vivevano anche i due figli di Roxana, affidati alla madre.

La donna, stando ai primi riscontri, a Ceglie non aveva un legame stabile e anche le amiche ascoltate finora dagli investigatori non hanno saputo indicare il nome del padre del bambino che ha portato in grembo. Il proprietario dell'abitazione in cui e' stato trovato il cadavere e' stato ascoltato dai carabinieri. I corpi sono stati trasferiti all'ospedale Perrino di Brindisi, dove il 2 novembre sara' effettuata l'autopsia dal medico legale Nico Urso. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore di Brindisi, Pierpaolo Montinaro.

Il pm di turno ha dato incarico al medico legale di eseguire accertamenti sui corpi per appurare con certezza le cause della morte della madre e della figlia appena nata.

 

Tags:
donna e feto mortidonna e feto morti garageceglie messapicaroxana micaela rapasu
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.