A- A+
Cronache
Donna trovata con la gola tagliata in garage: ora è caccia all'uomo

Trovata con la gola tagliata in garage: ora è caccia all'uomo. La donna non sarebbe in pericolo di vita 

Tragedia sfiorata a Bolzano, dove in queste ore i carabinieri stanno cercando l'autore della violenta aggressione a Waltraud Kranebitter Auer, fisioterapista di 61 anni molto nota in città, trovata con la gola tagliata e un versamento cerebrale nella rimessa dei garage del condominio in cui vive, in via Cavour. La porta del suo appartamento era spalancata; all'interno dormivano i nipotini. Non si conoscono movente e autore del tentato omicidio. La donna è stata trovata priva di sensi da un vicino di casa: è in gravissime condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Si sarebbe trattato di un vero e proprio agguato: secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe stata attirata nel garage, disattivando il suo contatore elettrico.

LEGGI ANCHE: Vittorio Cecchi Gori ricoverato in terapia intensiva al Gemelli di Roma

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.