A- A+
Cronache
Donna uccisa in Abruzzo, colpita con una coltellata: arrestato il marito in Uk

Donna uccisa in Abruzzo, colpita con una coltellata: arrestato il marito in Uk, un 74enne informatico britannico

È stato arrestato in Gran Bretagna Michael Whitbread, il compagno di Michele Faiers, la 66enne uccisa ieri nella sua abitazione di Casoli, in provincia di Chieti. Come riporta La Stampa, a darne notizia la polizia britannica, che spiega di aver arrestato ieri sera a Shepshed il 74enne cittadino britannico, attualmente in custodia con l'accusa di omicidio.

LEGGI ANCHE: Donna uccisa in Abruzzo, colpita con una coltellata. Marito irreperibile

Gli investigatori dell'Unità Operativa Speciale delle East Midlands (EMSOU) sono in contatto sia con la polizia italiana che con l'Ufficio Esteri, Commonwealth e Sviluppo in merito alla morte della signora Faiers, 66 anni, si legge in un comunicato.

Come ricostruito dai media britannici Michael Whitbread, 74 anni, "è un consulente informatico in pensione originario di Torquay. L'uomo si era allontanato da Casoli con la Jeep Compass bianca, prima di poter essere interrogato sul delitto. La compagna, madre di due figli, era stata trovata sul pavimento accanto al letto, vestita in biancheria intima e coperta da un lenzuolo bianco con solo i piedi che spuntavano fuori". Gli investigatori - secondo i media inglesi - non hanno ancora trovato l'arma del delitto ma stanno aspettando l'autopsia.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.