A- A+
Cronache
Draghi, Di Pietro: "Perchè non lo volete?". Furia Gomez: "Non sono Travaglio"

DRAGHI: PETER GOMEZ- ANTONIO DI PIETRO/ LITE SUL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO INCARICATO

Antonio Di Pietro contro Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano): "Perché non vi va bene Draghi?", il direttore del Fatto Quotidiano.it risponde: "Io non sono iscritto al MoVimento 5 Stelle, l'ho votato in una Camera mentre nell'altra ho votato +Europa, questo plurale per favore lo eviti". Nasce tutto da Di Pietro che si rivolge a Gomez chiedendo: "Perché non vi va bene?". Il riferimento è a Draghi e quel "vi" è riferito a quelli del Fatto Quotidiano. Ma Gomez è stizzito da questo e risponde: "Io non sono Marco Travaglio, dirigo Il Fatto Quotidiano.it e non sono nemmeno un grillino e quindi questo plurale per favore non lo usi. Non sono un iscritto al M5s che alle ultime elezioni ho votato solo in una camera, nell'altra ho votato +Europa. Questo voi te lo eviti", ribadisce Gomez.

Commenti
    Tags:
    peter gomezdi pietropeter gomez di pietro lite
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.