Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Droga, 16 arresti per traffico internazionale a Taranto

Operazione della Guardia di Finanza di Taranto contro il traffico di stupefacenti. Le Fiamme Gialle hanno eseguito 14 ordinanze di custodia cautelare in carcere e due ai domiciliari, emesse dal Gip del Tribunale di Lecce, su richiesta della procura della Repubblica - direzione distrettuale antimafia, nei confronti di altrettanti soggetti di nazionalita' ucraina, polacca ed italiana. L'operazione, considerata molto importante dagli investigatori, è stata denominata "pasha".

ARRESTATI MAROCCHINI CON 15 KG DA CARABINIERI VERONA - Due marocchini sono stati arrestati con 15 kg di hashish dai carabinieri della Compagnia di Verona, nell'ambito di un'operazione antidroga. Gli arresti seguono le indagini dell'Arma volte a smantellare un'organizzazione di marocchini che si approvvigiona di droga a Milano per distribuirla poi sul mercato veronese. I due indagati, una giovane di 21 anni residente a Verona e un uomo di 42 residente a San Giovanni Lupatoto (Verona), erano pedinati da tempo e sono stati bloccati mentre rientravano nel capoluogo scaligero, dopo essere stati sotto la Madonnina a rifornirsi di hashish. La droga è stata trovata nell'auto si cui i due viaggiavano, nascosta nell'intercapedine tra il pannello della portiera posteriore e la carrozzeria. I carabinieri, per recuperare l'intera partita di droga, che i due corrieri acquistavano ogni 15 giorni nel capoluogo lombardo, hanno dovuto smontare l'autovettura con arnesi utilizzati dai carrozzieri. Sono così saltati fuori 21 panetti di hashish del peso di oltre 15 kg.




COSA PENSI DI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su

aiTV

babbo natale
Essere Babbo Natale, per molti un mestiere da 200 euro al giorno
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

In vetrina

Belen la provocatrice: "Tutti mi criticano, ma io piaccio"

In evidenza

Spettacoli

Lorenzo Fragola a Sanremo
La canzone con Fedez

Dopo "X Factor", Fedez sarà di nuovo al fianco di Lorenzo Fragola a Sanremo 2015. Il rapper annuncia infatti di essere tra gli autori del brano che il cantautore siciliano porterà all'Ariston: "Stiamo lavorando al pezzo per il Festival"

I sondaggi di

Secondo te, chi ha maggiori possibilità di sconfiggere Matteo Renzi alle prossime elezioni politiche?

L'opinione di Mediolanum
we chat

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it