A- A+
Cronache
Dopo le centrali nucleari l'Eliseo. Torna il mistero dei droni in Francia

Un misterioso drone sorvolo' "per qualche secondo" l'Eliseo nella notte fra giovedi' e venerdi' scorsi, poco piu' di una settimana dopo la strage di 'Charlie Hebdo' seguita da 48 ore di attacchi e violenze in Francia: lo hanno riferito solo oggi fonti della stessa Presidenza della Repubblica francese, che hanno confermato le indiscrezioni riferite dall'emittente 'iTele'. Le fonti hanno precisato che il velivolo telecomandato fu "immediatamente avvistato" dagli agenti del servizio di vigilanza del complesso presidenziale, anche se riusci' comunque ad allontanarsi.

Non e' stato precisato se sia gia' stato identificato chi lo comandasse a distanza. La Procura parigina nel frattempo ha aperto un'inchiesta sulla vicenda. L'individuazione del drone sull'Eliseo fa seguito a quelle, altrettanto enigmatiche e risalenti a ottobre e novembre, che sempre in Francia riguardarono alcuni impianti nucleari: anche su tali episodi sono in corso indagini.  

Tags:
dronieliseocharlieparigi
Loading...
in vetrina
Neve in pianura al Nord e neve a Milano in arrivo. Ecco quando. Meteo neve

Neve in pianura al Nord e neve a Milano in arrivo. Ecco quando. Meteo neve

i più visti
in evidenza
Elezioni a marzo? Cdx al 52% Flop Renzi: 3%, M5S al 14 e...

Le stime di Renato Mannheimer

Elezioni a marzo? Cdx al 52%
Flop Renzi: 3%, M5S al 14 e...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il Monza Eni Circuit è primo autodromo 5g d’Europa

Il Monza Eni Circuit è primo autodromo 5g d’Europa


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.