A- A+
Cronache
Simona Viceconte, aperta un'inchiesta per istigazione al suicidio

Istigazione al suicidio. E' una delle  ipotesi formulate dal sostituto procuratore di Teramo che ha aperto un fascicolo per la morte di Simona Viceconte, che si è suicidata ieri  impiccandosi alla ringhiera delle scale fuori dalla porta del suo  appartamento. La donna, 45anni madre di due figlie minorenni, è la  sorella della campionessa di atletica Maura, suicida anche lei nello  stesso modo un anno fa. Il magistrato ha disposto l'autopsia della  salma che potrebbe essere eseguita domani. Sarebbe stato ritrovato un  biglietto d'addio indirizzato alle due figlie. La sorella Maura si suicidò il 10 febbraio del 2019, impiccandosi  anche lei a Torino. Era stata primatista italiana della maratona e  aveva partecipato alle Olimpiadi di Sydney.

 

Commenti
    Tags:
    simona vicecontesimona viceconte morta
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.