A- A+
Cronache
E' morto l'ex parlamentare dell'Udc Cosimo Mele

Un'ischemia cerebrale ha portato alla morte, nel giro di poche ore, Cosimo Mele (conosciuto come Mimmo), sessantenne ex deputato dell'Udc, costruttore ed ex sindaco di Carovigno. L'ischemia lo ha colpito la notte scorsa e, nel primo pomeriggio, e' stata dichiarata la morte cerebrale dai medici dell'ospedale Perrino di Brindisi, dove era stato ricoverato dopo un passaggio all'ospedale di Ostuni. Mele, quando era parlamentare, fu coinvolto in uno scandalo a luci rosse, nato dal malore di una escort che si trovava con lui in un noto albergo romano. Il processo a suo carico - con l'accusa di avere ceduto droga alla donna che si era sentita male - duro' quasi dieci anni e si concluse con il non luogo a procedere per l'intervenuta prescrizione. Dopo lo scandalo, Mele si dimise da parlamentare ma nel 2013 si candido' come sindaco di Carovigno e fu eletto, salvo poi dimettersi anche da quell'incarico a febbraio 2015 dopo che la sua giunta fu sfiduciata. Da allora era rimasto lontano dalla scena politica e si era dedicato all'attivita' imprenditoriale privata. L'ischemia lo ha colto all'improvviso e lo ha portato allo stato di coma, per condurlo alla morte nel giro di poche ore. La famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi.

Tags:
cosimo mele morto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.