A- A+
Cronache
È morto Valentino Parlato, tra i fondatori del "Manifesto"

È morto Valentino Parlato, tra i fondatori del "Manifesto", di cui è stato più volte direttore e presidente della cooperativa editrice. Parlato era nato a Tripoli, in Libia, il 7 febbraio 1931. "Comunista per tutta la vita - ricorda Il Manifesto sul suo sito Internet - ha militato nel Pci fino alla radiazione, lavorato a Rinascita, fondato e difeso il manifesto in tutta la sua lunga storia. Per ora ci fermiamo qui, abbracciando forte la sua splendida famiglia e tutti i compagni che, come noi, l'hanno conosciuto e gli hanno voluto bene".

Tags:
valentino parlato
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini

Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini





motori
Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.