A- A+
Cronache
“Ecco come rubano le borse in centro Como”. Le foto e il racconto del titolare
Furto borse in centro Como

Como, furto in pieno centro ai danni di 14 turisti. Il titolare del locale: "Facciamo ridere"

Ha dell’incredibile il racconto di Onder, il titolare di un locale in centro Como, in via Cantù: racconto di un furto ai danni di 14 turisti venuti nel suo ristorante per pranzare. Due individui si avvicinano al tavolo e mentre uno fa finta di parlare al telefono l'altro, quatto quatto sfila la borsa dalla sedia di una turista intenta a mangiare.

Un secondo e via, i due spariscono tra la gente. Il racconto del gestore del locale, riporta il sito QuiComo, lascia davvero senza parole. "In questo caso possiamo dire di non aver fatto una bella figura con i turisti", ci spiega telefonicamente. "Solo qualche minuto prima stavo raccontando dell'obbligo della bottiglietta per le deiezioni dei cani e si stavano congratulando con la città per essere "all'avanguardia", pochi minuti dopo il furto. Hanno cercato di inseguirli ma non c'è stato nulla da fare".

Onder come gestore del locale cerca di dare loro una mano: "Ho provato ben tre volte a chiamare il numero unico di emergenza mi hanno collegato ai carabinieri che si sono rifiutati di uscire, invitando i signori a fare la denuncia presso la sede di Como. Invece la Questura si è rifiutata di uscire dicendo che la zona non è di loro competenza. 
Morale, siamo bravi a fare le multe alle persone che sono a passeggio con i loro cani se i loro titolari non hanno dietro la bottiglietta dell’acqua, ma se rubano le borse a nessuno gliene frega nulla! Non sapevo piu cosa rispondere ai turisti! Facciamo ridere".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borsecentrocomofotofurto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.