A- A+
Cronache
Morto Giuseppe Ciarrapico, ex imprenditore e deputato. "Un editore scomodo"

E' morto Giuseppe Ciarrapico

Giuseppe Ciarrapico e' morto questa mattina alla clinica Quisisana di Roma dove era ricoverato per una grave malattia. Nato 85 anni fa, Ciarrapico era stato senatore del Pdl dal 2008 al 2013. E' stato un imprenditore impegnato in diversi settori, dalla sanita' all'editoria.

CIARRAPICO: STORACE, 'EDITORE SCOMODO E FORTE PERSONALITA''

"Peppino Ciarrapico è stato un editore scomodo. E anche una personalità forte, gli si voleva bene e ci si litigava. Lo ricordo con affetto". E' quanto sottolinea Francesco Storace commentando la scomparsa di Giuseppe Ciarrapico. 

CIARRAPICO: FINI, 'TRA I PRIMI A DAR VITA A EDITORIA DI DESTRA IN ANNI DIFFICILI'

Gianfranco Fini ricorda Giuseppe Ciarrapico "più per l'impegno negli anni difficili per la destra" che per il periodo in cui il centrodestra era al governo, "quando non abbiamo avuto modo di incontrarci. E' stato infatti uno dei primi e dei pochi -sottolinea l'ex leader di An all'Adnkronos- che negli anni Settanta e ancor prima ha dato vita ad un'editoria di destra, sempre convinto delle sue idee e senza alcun tentennamento". 

Commenti
    Tags:
    giuseppe ciarrapico
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.