A- A+
Cronache
Ex fidanzati scomparsi, famiglia convocata in caserma. Lo sfogo della sorella
Giulia Cecchettin e Filippo Turetta

Ex fidanzati scomparsi, proseguono le ricerche. Indagini senza sosta tra Vigonovo e Treviso

La famiglia di Giulia Cecchettin, scomparsa sabato scorso con l'ex fidanzato Filippo Turetta, è stata convocata dai carabinieri questa mattina, attorno alle 11.30. La sorella, il padre e il fratello sono stati chiamati nella caserma di Vigonovo (Venezia) per capire eventualmente su quali punti continuare le ricerche. I carabinieri avrebbero chiesto ai genitori di Giulia di consegnare il pc della ragazza per svolgere alcuni accertamenti.

"Non c'è nessuna novità sostanziale. Stiamo aiutando i carabinieri, tracciando il quadro più completo possibile". Così ai giornalisti il papà di Giulia pochi minuti dopo essere uscito dalla caserma dei carabinieri.

Leggi anche: Venezia, ex fidanzati scomparsi. Lo zio: "Un vicino li ha visti litigare"

Intanto proseguono le indagini nella zona tra Vigonovo e Treviso; sulla zona opera un elicottero dei Vigili del fuoco e una squadra del Corpo che continua le ricerche a terra.

Ex fidanzati scomparsi, l'appello della sorella di Giulia a Pomeriggio Cinque

In collegamento con "Mattino Cinque News" parla Elena, sorella di Giulia: "Non voglio pensare al peggio ma non è facile non arrivare a quella conclusione. Sto cercando di essere forte ma ho paura che Filippo le abbia fatto del male. In cuor mio spero che sia con lui volontariamente. L'ultimo suo messaggio mi è arrivato alle 22:43 circa di sabato poi non ha più risposto" ha commentato la ragazza.

"Anche se si erano lasciati uscivano insieme con il gruppo dell'università. Tante volte Giulia non aveva voglia di uscire, lo faceva solo per lui perché insisteva tanto. Non mi ha mai raccontato reazioni violente fisicamente da parte di Filippo, ma non ero serena perché questo continuare a vedersi anche dopo la rottura sapevo che non la faceva stare bene", ha affermato Elena. 

"Giulia-ha continuato la ragazza- non ha mai dato motivo a Filippo di essere geloso, lui lo era anche quando mia sorella passava del tempo con me. Non mi lasciava tranquilla saperla con una persona così possessiva, io sono sempre stata molto protettiva nei suoi confronti".

In conclusione Elena Cecchettin lancia un appello ai due ragazzi: "Vi prego tornate a casa, vi stiamo aspettando tutti e siamo molto preoccupati. Qualunque cosa sia successa oggi non è più rilevante, troveremo una soluzione".

Leggi anche: Ex spariti, la svolta: “Auto ancora in movimento”. L'appello dei genitori

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.