A- A+
Cronache
Fabrizio Corona, da dove arrivano i suoi soldi? Le ipotesi sul "tesoro"
Fabrizio Corona

Bombe, soldi in soffitta, soppalchi e muri. La vicenda legata ai soldi trovati in casa di Fabrizio Corona è tutt'altro che chiara. Si legge dal nuovo numero del settimanale Giallo in edicola: "Come si legge nell’ordinanza di arresto, il 3 settembre Corona è al telefono proprio con la sua assistente, Francesca Persi, finita in cella con lui". "L'’hanno preso? Dimmi, eh, l’hanno preso? Hanno spaccato anche i muri?”, chiede Corona. E la donna risponde:  "Sono entrati di nuovo i ladri in casa, hanno spaccato tutto, sono disperata, non so se chiamare la polizia, non so che devo fare. E comunque no, non l’hanno preso, te lo giuro sui miei figli".

I magistrati, si legge sempre su Giallo, stavano già intercettando Corona dopo che era stato coinvolto in uno strano episodio avvenuto il 16 agosto, e denunciato da lui stesso: una bomba era esplosa sotto casa sua. Agli agenti Corona aveva raccontato che "nei giorni precedenti aveva incontrato in corso Como due calabresi che gli avevano chiesto 50 mila euro". Corona aveva aggiunto che i due personaggi "si erano anche presentati presso la palestra da lui frequentata preten- dendo di nuovo la consegna di tale somma, assolutamente non dovuta".

Da quella telefonata gli inquirenti hanno capito che in casa potevano trovarsi dei soldi. E ora resta il giallo della provenienza di quei due milioni di euro che Corona ha dichiarato provenire da serate in locali notturne e discoteche. I pm non gli credono e le ipotesi sulla provenienza di quel denaro, come sottolinea Giallo, sono diverse. Resta da capire quale sia quella vera.

Tags:
fabrizio corona soldi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.