A- A+
Cronache
Fabrizio Corona si scaglia contro il DDL Zan e la nazionale di calcio
Fabrizio Corona 
Lapresse

Fabrizio Corona si scaglia contro il DDL Zan e la nazionale di calcio. Dopo il pirotecnico scontro in tribunale con Selvaggia Lucarelli, il paparazzo continua a far discutere con le sue uscite mediatiche

Fabrizio Corona contro il DDL Zan:

Il DDL Zan verrà discusso in Senato il 13 luglio. Se diversi personaggi del mondo dello spettacolo si sono schierati a favore del provvedimento contro l'omofobia, il più famoso paparazzo d'Italia manifesta un'idea molto diversa.


Fabrizio Corona ha twittato contro il DDL Zan: 

“Avete rotto con questo cavolo di DDL Zan. Voi politici lo promuovete per popolarità e per raccogliere voti. Voi influencer per avere like e visualizzazioni e per finire sulle copertine dei quotidiani italiani. Che paese di mer**. La nazionale italiana è l’opposto del valore delle nostre istituzioni e di chi ci governa”. 
 

Fabrizio Corona: “Fanc**o al Ddl Zan”

“Fanc**o al DDL Zan. La stessa retorica fatta solo di parole di tutti quelli che ragionano come voi. Se volete fare le persone serie, ditemi quanti gay andrebbero a denunciare una persona che li chiama fr**i. Dimmi il numero di gay non assunti perché gay in Italia. Insomma, imparate ad argomentare con i numeri, invece che con la morale acchiappalike”. 
 

Commenti
    Tags:
    fabrizio coronaddl zannazionale di calcio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    Guarda il video

    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    
    in vetrina
    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024





    motori
    Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

    Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.