A- A+
Cronache
Ferragni-Fedez, divorzio? ​​​​​​​Bernardini de Pace pronta per l'incarico

Ferragni-Fedez, aria di divorzio? Ecco chi è l'avvocato incaricato. L'indiscrezione di Affari

“Chiara si è tolta la fede”, “Fedez ha lasciato il tetto coniugale”. Si rincorrono senza sosta le voci sulla presunta separazione della coppia più social del web, i Ferragnez: una notizia che, mentre i diretti interessati non confermano né smentiscono facendo parlare post e stories sui Instagram, Dagospia dà per certa.

Non manca neppure l'indiscrezione di un avvistamento della influencer nello studio di un noto legale divorzista a Milano, che risulterebbe essere Annamaria Bernardini de Pace, ça va sans dire, la matrimonialista più famosa d’Italia. Raggiunta da Affaritaliani.it, l’avvocato non ha né confermato né smentito la notizia di esser stata contattata per assumere l’incarico da parte di uno dei Ferragnez, limitandosi a negare un commento in quanto “non elegante”. 

Una prudenza, quella della Bernardini de Pace, che si scontra con la sua abituale esposizione mediatica con i suoi contributi autorevoli sulle grandi crisi matrimoniali degli ultimi anni, come Segre-Seymandi e Totti-Blasi. Un ulteriore elemento, insieme alla non risposta ad Affaritaliani, che rafforza l'indiscrezione sul fatto che la più grande matrimonialista d'Italia sia pronta a occuparsi del caso.

LEGGI ANCHE: Ferragni si tiene il super attico, matrimonio con Fedez in separazione dei beni

Il rapper e la influencer, comunque, sembrano essere concentrati sui rispettivi affari: lei sarà ospite da Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”, ed è impegnata a fronteggiare i guai giudiziari legati alla presunta falsa beneficenza; lui sembra aver messo in stand by la musica per difendere a spada tratta il suo programma radiofonico, “Muschio Selvaggio”, dagli “attacchi” e dalle polemiche. E sarebbe stata proprio la mancata difesa a spada tratta della moglie da parte di Fedez durante l’ultima puntata che avrebbe portato Chiara Ferragni a decidere, appunto, di sfilare la fede dall’anulare sinistro.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.