A- A+
Cronache
Finte fossette, ecco il "trucco" per riprodurre la nuova ossessione beauty
Miranda Kerr fossette

Finte fossette, ecco il trucco per riprodurre l'ultima ossessione beauty da 37 milioni di views

È diventata virale anche su TikTok l’ultima tendenza beauty, che consiste nel riprodurre sul viso delle finte “fossette”, le particolari pieghe che addolciscono il volto e, a detta dei più, lo abbelliscono rendendolo irresistibile.

Le hanno attrici del calibro di Jennifer Garner o Miranda Kerr, ma con questo consiglio di bellezza tutte potranno replicarle, ai lati della bocca ma anche sulle guance o sul mento. Dopo il lip-lining ovale e il trucco clean girl, quella delle finte fossette è già diventata un’ossessione beauty, con 37 milioni di visualizzazioni accumulate dall'hashtag sulla piattaforma social.

Finte fossette, ecco il trucco per riprodurle 

E Vogue lancia anche un tutorial per realizzare questo trucco, molto semplice, ricorrendo semplicemente a un correttore: il settimanale spiega che occorre utilizzare innanzitutto un concealer liquido scuro che contrasti con il tono naturale della pelle, e poi disegnare due micro linee curve su entrambi i lati della bocca, là dove si formerebbero le fossette naturali, sfumando quindi con un pennello e imitando di fatto la tecnica del contouring.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beautyfintefossetteriprodurretrucco
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.