A- A+
Cronache
Firenze, 19enne accoltellato in pieno centro e abbandonato. Morto in ospedale
coltello

Omicidio a Firenze: 19enne moldavo accoltellato in pieno centro e abbandonato sulla strada. Il giovane è morto in ospedale

Omicidio la notte scorsa a Firenze: la vittima è un 19enne di origine moldava, soccorso in strada a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella e poi deceduto all'ospedale di Santa Maria Nuova. Il giovane è stato accoltellato. Indaga la squadra mobile e accertamenti sono in corso da parte della scientifica: tra le ipotesi non esclusa anche quella che potrebbe ricondurre l'aggressione mortale a questioni di droga. La polizia è intervenuta poco prima dell'una in largo Alinari, dove i sanitari avevano soccorso il ragazzo.

LEGGI ANCHE: Catania, bambino di 10 anni si allontana dalla comunità e scompare. Appello

È da chiarire se l'aggressione sia avvenuta dove il 19enne è stato trovato o altrove. Alcuni passanti hanno visto il giovane agonizzante a terra e hanno dato l'allarme, ma all'arrivo dei soccorritori del 118 il giovane era morto. Per l'omicidio del 19enne, la squadra mobile avrebbe ristretto gli accertamenti a un gruppo di persone, di varie nazionalità, che sono state fermate. Tra loro potrebbe esserci il responsabile della morte del giovane.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.