A- A+
Cronache
Firenze, esce di casa e spara al primo che passa: morto uomo di colore

Spari in strada a Firenze: morto uomo di colore

Un uomo di colore e' stato ucciso sul ponte Vespucci, in pieno centro a Firenze. L'uomo e' stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco e, nonostante i tentativi dei sanitari per rianimarlo, e' deceduto poco dopo. A sparare, secondo quanto si apprende, un italiano di 65 anni intercettato dalla polizia nella vicina via Montebello. Il presunto omicida e' stato portato in questura ed e' in stato di fermo.

Secondo quanto si apprende a sparare sarebbe stato un italiano, attualmente in stato di fermo in questura. In casa gli sarebbero state trovate lettere che fanno pensare all'intenzione di togliersi la vita. Secondo quanto riporta il sito del Corriere fiorentino, gli sarebbe mancato il coraggio e avrebbe colpito il primo che passava.

Tags:
firenzeuomo di colorespari firenze
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.