A- A+
Cronache
Firenze, "il cane si tiene legato". Un 70enne massacrato di botte. Video
Aggressione a Firenze

Firenze, calci e pugni ad un anziano perchè il cane non era al guinzaglio. Il video

Un 70enne è stato picchiato a sangue da un passante in centro a Firenze. L'aggressione sarebbe avvenuta a causa di un rimprovero per il cane: "Si tiene al guinzaglio", da lì poi l'inaudita violenza: calci e pugni all'anziano. Il tutto è successo a due passi da Santa Croce poco dopo l'ora di pranzo. L’orrore è stato immortalato in un video. Sono le 13.40 del 27 dicembre quando - riporta La Nazione - il 70enne attraversa via de’ Bentaccordi in direzione Santa Croce, affollatissima di visitatori.

Leggi anche: Parlamentari, 1.500 € di pensione dopo 5 anni. Ma ai cittadini ne servono 43

Leggi anche: Governo, ok Cdm a decreto Milleproroghe. Via libera a nuova Irpef

Dopo soli pochi passi ad attenderlo un uomo che si scaglia contro di lui, lo insegue e lo scaraventa contro il muro. Il 70enne non regge l’urto e finisce a terra. L’aggressore allora inizia a riempirlo di calci sullo stomaco, lungo la schiena, poi in testa. Le urla molto probabilmente richiamano l’attenzione di alcuni passanti che si avvicinano. L’uomo scappa mentre la vittima resta stesa a terra. Sul posto, sono intervenuti le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che hanno trasportato il 70enne in ospedale.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui

Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui





motori
Porsche presenta le nuove 911 Carrera GTS e 911 Carrera con il T-Hybrid

Porsche presenta le nuove 911 Carrera GTS e 911 Carrera con il T-Hybrid

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.