Fitness/ Nasce la palestra...tutta al femminile

Venerdì, 20 marzo 2009 - 13:27:00

L'INTERVISTA

Fitness/ "La filosofia è benessere con stile". Intervista a Rangel Sehalic, direttore commerciale di Fitness First

Un centro fitness dedicato solo alle donne. Fitness First rivoluziona il mondo dei centri fitness in Italia introducendo il primo club dedicato esclusivamente alle donne. Il progetto italiano è stato preceduto dall'apertura di analoghi centri nel Regno Unito, in Germania, Belgio ed Olanda dove il format ha riscosso un enorme successo.

I 1000 mq del Ladies Only di Milano (il 15° centro Fitness First in Italia) sono interamente dedicati alle donne. La filosofia Fitness First "benessere totale con stile" rimane la base portante dell'idea del centro, ma con qualcosa in più.
Le attrezzature più inclini all'utilizzo femminile sono aumentate, mentre la sala pesi è stata ridotta per offrire maggiore spazio alle attività aerobiche e alle coreografie, più gradite alle donne.



GUARDA LA GALLERY

Nell'ampia offerta di corsi che possono essere praticati, hanno largo spazio le discipline di tendenza che favoriscono la cura del corpo attraverso la mente (body flow, gravity pilates, power floorwork) e le discipline "brucia grassi" (Total Tone System, step, first combat, indoor cycling). Il club è assolutamente off-limits per gli uomini; anche lo staff del centro è, infatti, tutto al femminile.
In linea con lo stile Fitness First, gli architetti hanno realizzato un ambiente accogliente e di classe per vivere in piena libertà il proprio tempo libero. Le clienti possono rilassarsi al Thermarium con sauna e bagno turco, leggere in tranquillità nell'area benessere, usufruire dei servizi estetici offerti dal centro oppure noleggiare un DVD o una videocassetta alla videoteca.
Fitness First, che quest'anno ha aperto due nuovi club a Parma e a Roma, lancia ora una nuova sfida: l'apertura di un centro fitness rivolto ad un target femminile che cerca la massima qualità ed un servizio su misura. Fitness First invita le donne a farsi un regalo all'insegna del benessere provando questo nuovo club.

Nel club Ladies Only ogni donna potrà allenarsi e rilassarsi in totale libertà, senza sentirsi oppressa da confronti. La scelta di aprire il primo club a Milano, inoltre, non è casuale, ma legata allo spirito innovativo che da sempre contraddistingue la città.
L'obiettivo è di far diventare il Fitness First Club Ladies Only di Largo Cairoli un punto di riferimento per le donne di Milano attente alla forma fisica, al benessere e alla bellezza.

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA