A- A+
Cronache
Focolai di morbillo in due hotel a Vietri: 3 casi, oltre 700 contatti

Un focolaio di morbillo è stato individuato in due hotel a Vietri sul mare, nel salernitano. Tre i soggetti coinvolti, e i casi sono già stati confermati: si tratta di due addetti alla reception e una cameriera di sala. Le persone che, nelle due strutture, potrebbero avere avuto contatti con gli ammalati, sono circa 700.

A quanto si apprende da fonti del ministero della Salute, si è già risaliti ad una buona parte degli ospiti degli hotel contattando direttamente le ASL di residenza, ma si ha difficoltà ad individuare alcuni ospiti perché il sistema di registrazione degli hotel non conserva l'indirizzo di residenza ma solo la città. Continuano, quindi, le azioni di contact tracing dei possibili ospiti venuti in contatto con i casi di morbillo.

Tags:
focolai di morbillomorbillo











motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.