A- A+
Cronache
Foggia, altro preside vittima di violenze. Mamma lo prende a calci e pugni
SEA, Malpensa: inaugurata la prima scuola in un aeroporto

Preside preso a calci e pugni a Foggia

Dopo Taranto, tocca a Foggia. Il preside della scuola media Bozzini-Fasani di Lucera è stato vittima di un'aggressione, preso a botte dalla madre di un alunno per non aver affibbiato una punizione più severa a uno studente che aveva picchiato il figlio.

Come scrive il Corriere della Sera, "assalito a calci e pugni, il preside è stato medicato al Pronto soccorso riportando contusioni guaribili in una settimana. L’antefatto, invece, risaliva alla settimana scorsa. Il figlio della donna che ha malmenato Trivisonne era stato colpito ripetutamente da un compagno di classe, mentre un terzo ragazzo filmava la scena con un telefonino. Questi ultimi due hanno ricevuto una sospensione di cinque giorni. Troppo pochi per la mamma, che si è presentata a scuola due volte".

«La prima — racconta il dirigente ferito al Corriere della Sera — per dire che era d’accordo con la sanzione. La seconda, il giorno dopo, facendo irruzione in vicepresidenza. All’improvviso mi ha centrato con una sequenza di calci e pugni. La vicepreside ha tentato inutilmente di fermarla".

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.