A- A+
Cronache
Fondi Lega: tesoriere, nessun coinvolgimento Lussemburgo
Advertisement


"La Lega non c'entra nulla con questa vicenda". Cosi' il tesoriere del partito, Giulio Centemero, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano della rogatoria internazionale disposta dai pm di Genova dopo la segnalazione di Bankitalia in merito al rientro in un istituto di Bolzano di 3 miliardi di euro dal Lussemburgo.

Lega: Centemero, stupiti da inchiesta Pm Genova su fondi

"Leggiamo con stupore di fantomatici fondi della Lega in Lussemburgo. E' una caccia al denaro che non c'e', spiace per utilizzo di tanto personale statale che potrebbe essere meglio impiegato". Cosi' Giulio Centemero, deputato e amministratore della Lega ha commentato la notizia di una rogatoria della procura di Genova al Lussemburgo e riguardante un movimento di 3 milioni. "I bilanci della Lega - prosegue Centemero - sono revisionati e verificati sia dalla societa' di revisione che dalla commissione parlamentare trasparenza e bilanci dei partiti. Tali controlli vertono ovviamente anche sui depositi bancari e le disponibilita' liquide del partito. Siamo sicuri della veridicita' e correttezza dei nostri bilanci da cui non risultano in alcun modo investimenti esteri da parte della Lega. L'onesta', la trasparenza e il rispetto della norma per noi sono di primaria importanza", conclude Centemero.

Tags:
lega lussemburgo

in evidenza
Sport, spopola il mental coach Ecco perché è importante

Babifitness: tutti in forma

Sport, spopola il mental coach
Ecco perché è importante

i più visti
in vetrina
Elisa Isoardi, la verità: "Io operata, ho rischiato di perdere la voce. Ma..."

Elisa Isoardi, la verità: "Io operata, ho rischiato di perdere la voce. Ma..."

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot, debutta la serie speciale 308: Tech Edition

Peugeot, debutta la serie speciale 308: Tech Edition

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.