A- A+
Cronache
Formigoni: Bmw corazzata in garage, paga Regione Lombardia
Roberto Formigoni

Roberto Formigoni continua a far parlare di sè anche dal carcere. La sua auto Bmw, infatti, super corazzata e costata 270 mila euro nel 2005 alla Regione Lombardia, è rimasta in garage senza utilizzo al costo di 5000 euro all'anno di soldi pubblici per costi assicurativi. Non si riesce a risolvere la vicenda relativa all'auto dell'ex governatore, appartenuta anche all'ex cancelliere tedesco Helmut Kohl, nonostante i vari tentativi fatti negli anni. Dall'ex presidente Maroni che tentò la carta del "comodato d'uso", all'asta pubblica, tutti tentativi andati falliti. Il problema della macchina infatti è relativo al costo di manutenzione. La vettura corazzata, infatti, è in grado di resistere alle mine antiuomo, quindi le otto tonnellate su quattro ruote sembrano destinate a restare nel garage di Regione Lombardia. La questione è tornata di moda e si cerca una soluzione definitiva, dopo un decennio di parcheggio d'orato nel garage della Regione.

Commenti
    Tags:
    formigonibmwregione lombardiaassicurazione
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.