A- A+
Cronache
Francavilla, lancia figlia della convivente dal ponte A14. Poi si suicida

Un uomo ha lanciato la figlioletta da un ponte del viadotto Alento, sulla  A14. Fausto Filippone, 49 anni, dirigente della Brioni, ha scavalcato il parapetto del viadotto dell'autostrada A14, all'altezza del km 390 in direzione sud, intorno alle ore 13 e 30, portando con sé con la forza Ludovica, la figlia dodicenne della convivente.

Poco dopo la piccola è stata gettata giù dall'uomo da un'altezza di circa 40 metri ed è morta sul colpo. L'uomo, aggrappato alla rete di protezione e con i piedi poggiati su una soletta di cemento, non ha consentito ai soccorritori di avvicinarsi al corpo della ragazzina, minacciando di suicidarsi. Per ore ha urlato "Scusa", "Scusa". Poi, mentre i Vigili del Fuoco stavano tentando di sistemare un telone gonfiabile al di sotto del viadotto, si è buttato giù e anche lui è morto. Vano il tentativo di un mediatore dell'Arma di dissuaderlo. Sul posto erano giunti alcuni parenti, tra questi la madre e la sorella che aveva tentato un contatto.

La tragedia sull'autostrada A14 è messa in diretto collegamento dagli investigatori alla morte avvenuta a Chieti in mattinata della convivene del Filippone, nonché madre di Ludovica, precipitata da un balcone di un appartamento al quarto piano. Di lei si conosce solo il cognome, Angrilli. Soccorsa dai sanitari del 118, la donna è morta in ospedale. Gli inquirenti hanno forti sospetti che anche lei sia stata gettata giù dal balcone dal compagno.

foto whatsupDal quotidiano "Il Centro"
 

 

Tags:
francavillaponte a14
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.