A- A+
Cronache
Tatò "annuncia" la fine dell'amore con la Raule poi smentisce:Era una citazion

"I thought that Love would last forever, I was wrong". "Pensavo che l'amore sarebbe durato per sempre, mi sbagliavo". Con queste parole, pubblicate in un post su Facebook nella mattinata di domenica, il decano dei manager italiani, Francesco "Franco" Tatò, sembrava annunciare al popolo del web la fine del suo amore con l'attrice e presentatrice televisiva Sonia Raule, sposata nel 2002. 

Il celebre dirigente d'azienda, 86 anni, con esperienze in grandi compagnie tra cui Olivetti, Mondadori, Fininvest ed Enel, soprannominato "Kaiser Franz" per la durezza e decisione impiegata nel risanamento economico dei molti gruppi aziendali che nella sua carriera è stato chiamato ad amministrare ha però poi smentito in un successivo post, dopo che la voce si era iniziata a diffondere sul web (e su Dagospia). 

"Avendo dimenticato di scrivere il nome dell'autore nel postare due versi bellissimi di W.H.Auden, in memoria del suo scomparso compagno, qualcuno che non conosce la poesia, ha pensato mi riferissi a mia moglie. Confermo che non ci stiamo separando...", ha scritto nuovamente sul suo profilo Tatò.

Il “manager filosofo”, altro soprannome guadagnato da Tatò per i suoi studi giovanili, smentisce dunque le voci che si erano diffuse anche per la presenza sulla sua bacheca di opere d'arte e citazioni malinconiche.

Commenti
    Tags:
    francesco tatomoglie
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.