A- A+
Cronache
Friuli, a 16 anni prende l'auto della madre e muore

 

 

Un minorenne, di 16 anni, e' morto la notte scorsa dopo che ha perso il controllo dell'auto su cui era alla guida e che aveva sottratto alla madre. L'auto si e' capottata. A bordo c'erano sette coetanei, rimasti feriti ma non in modo grave. E' accaduto in Friuli.

 

L'incidente si e' verificato tra l'una e le 2 lungo la strada provinciale 5 che collega Rive d'Arcano e San Daniele del Friuli (Udine). Il ragazzino era alla guida della vettura e viaggiava in direzione di San Daniele quando, superato l'abitato della frazione di Rodeano, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto. La vettura e' uscita di strada, e' finita contro un palo dell'illuminazione pubblica e si e' capottata infine in un terreno ai margini della carreggiata. Il minore alla guida, un giovane di 16 anni, di Fagagna (Udine), e' morto all'istante.

Commenti
    Tags:
    16 anni auto madre muore
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.