A- A+
Cronache
Galli non si presenta all’ultima riunione, concorsopoli brucia... ESCLUSIVO

Il professor Massimo Galli, infettivologo-superstar di grande popolarità, fama televisiva e re dei talk show pandemici, non si è presentato all'ultima riunione del Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche del Sacco, prima di lasciare l’incarico e andarsene in pensione.

Niente saluto a colleghi e allievi. E' un brutto momento per lui. Niente discorsi d'addio? Niente baci e abbracci? Niente pasticcini? L'inchiesta della Procura di Milano sui concorsi truccati, in cui è stato coinvolto pesantemente, brucia. E allora solo un freddo e succinto commiato inviato via mail a un drappello di un centinaio di colleghi.

“Cari Colleghi – si legge - oggi è convocata l’ultima riunione di Dipartimento a cui avrei avuto titolo a partecipare prima della pensione. Per molti motivi preferisco salutarvi in una riunione futura, anche non ufficiale. Un cordiale saluto a tutti”.

LEGGI ANCHE:  Tra tv e corsie d’ospedale, con concorsopoli finisce l'epopea del gallismo

galli mail
 

LEGGI ANCHE:

Galli nel pollaio, da superstar della tv pandemica a concorsopoli

Concorsi truccati, Galli: "Ti sto mandando i temi, rispondi che vanno bene"

Commenti
    Tags:
    gallisacco
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    




    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.