Nudisti, Natale in piscina. Polemiche su Gardacqua

L'anno scorso non ce l'avevano fatta. Quest'anno invece sembra proprio che nessuno potrà fermarli. Sono i nudisti di Gardacqua (Garda, provincia di Verona), che organizzano il Raduno Natalizio 2011. L'evento si sabato 10 dicembre e questa volta il condizionale non è d'obbligo. La direzione di Gardacqua infatti stavolta ha confermato l'autorizzazione.

Ma qualche polemica c'è anche quest'anno. La minoranza consigliare ha presentato un'interrogazione al comune, promossa dal gruppo Nuova Garda, che sottolinea il costo della piscina per i cittadini ed esprime totale dissenso sull'opportunità di ospitare una manifestazione come quella dei nudisti. 

 

nudisti

Il loro sito, però, ha già dato così l'annuncio: "La Marcolino Tour&Events, in collaborazione con lo staff de iNudisti.it, in seguito alle gradite scuse pubbliche ricevute dalla direzione per gli incresciosi eventi dello scorso anno, è lieta di annunciare il Raduno Natalizio 2011 di tutte le ciurme, che si terrà sabato 10 dicembre presso la splendida struttura wellness di Gardacqua".

Il programma è già pronto: alle 21,30 si potrà utilizzare "la piscina a noi riservata, con autorizzazione alla completa nudità". Un punto a cui loro tengono molto, visto che l'anno scorso la serata era saltata dopo la richiesta della direzione di indossare almeno il costume da bagno. Loro avevano risporto: "Le serate le facciamo solo nudi". Bene, stavolta potranno farlo.

E sostengono anche di essere una fonte di guadagno per la cittadina. La cancellazione dell'evento del 2010 aveva causato, secondo gli organizzatori una perdita di circa 20 mila euro tra biglietti, vitto e alloggi.

 


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

In Vetrina

Grande Fratello Vip 2 Cecilia svela la verità sul sesso con Ignazio Moser al GF VIP 2

In evidenza

Holly e Benji sugli smartphone Arriva un videogame cult

I sondaggi di

Chi vorresti al Quirinale dopo Giorgio Napolitano?

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it