A- A+
Cronache
Gay pride, Forza Nuova: "Manifestazione oscena e degradante"

"GAY PRIDE? LA SOLITA PAGLIACCIATA CHE NON MERITA ALCUNA ATTENZIONE"

Poche righe diramate dalla segreteria provinciale di Forza Nuova Vicenza circa l'imminente carnevalata in programma a Vicenza nel prossimo Week end:  "Il concetto basilare", si legge nella nota diramata, "è che non abbiamo assolutamente nulla contro gli omosessuali e riteniamo sacro che ognuno sia libero di amare chi vuole, di vivere in intimità il proprio rapporto." "Possiamo disquisire se questo piace o non piace ma non siamo nessuno per dire alle persone chi devono amare e cosa devono fare all'interno delle mura domestiche".

Poi l'affondo al gay pride: "quello che è osceno e dà molto, molto fastidio è la carnevalata di puro degrado e immensa volgarità a base di feticismo e transessualismo che vengono portate in piazza durante i vari Pride in giro per il mondo. Un discorso è manifestare per un proprio diritto (che poi i diritti sono ben diversi dai capricci), un discorso è trasformare il tutto nella fiera dello squallore e della morte del pudore nella maniera più assoluta. Ed è questo il motivo per cui sono proprio moltissimi omossessuali in primis ad essere contrari a queste manifestazioni ridicole promosse da lobby, pronte a lucrare anche sulle giovani generazioni . 

Forza Nuova sabato non sarà in piazza a contro manifestare, ma presenzierà con i propri militanti al convegno organizzato in contrapposizione al gay pride di Vicenza, riconoscendo al Mis, organizzatore dell'evento un modo diverso di opporsi alle pagliacciate di piazza. Una cosa è certa, colore che manifesteranno per le vie della nostra amata Vicenza non sono paladini di niente e di nessuno, sono solo dei ridicoli clown che hanno superato abbondantemente i limiti della decenza in tutto e per tutto.

Commenti
    Tags:
    gay pride vicenzagay pride forza nuova
    in evidenza
    Da Renzi a Tommaso Paradiso I frontmen abbandonano le band

    Il buono, il brutto e il cattivo

    Da Renzi a Tommaso Paradiso
    I frontmen abbandonano le band

    i più visti
    in vetrina
    Documentario Ferragni, è boom al cinema: mezzo milione di euro in 24 ore

    Documentario Ferragni, è boom al cinema: mezzo milione di euro in 24 ore


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Fiat Panda Trussardi: il lusso diventa democratico

    Nuova Fiat Panda Trussardi: il lusso diventa democratico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.