A- A+
Cronache
Colpo alla tabaccheria di Gela: presi. Video

Erano le 20.30 del 6 dicembre scorso quando due persone a volto coperto, subito dopo essere scese da due scooter guidati da complici, entravano nella tabaccheria di via Crispi, a Gela (Caltanissetta), per effettuare una rapina.
Mentre uno dei due, pistola in pugno, teneva sotto tiro dipendenti e clienti, l'altro arraffava i soldi dalla cassa, circa 400 euro.

Gli agenti del commissariato del comune siciliano hanno arrestato due dei probabili autori del reato. Si tratta del 20enne C.S., già sorvegliato speciale, e G.L., che ha meno di 18 anni, e per loro le accuse sono di rapina aggravata e porto abusivo di armi.

Gli investigatori hanno individuato i due grazie all'analisi delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza. Queste hanno permesso di restringere la cerchia dei sospetti a un gruppo di giovani gelesi che avevano già commesso altre rapine.

Nel corso di una perquisizione presso l'abitazione del minorenne, gli agenti hanno trovato un casco uguale a quello indossato da uno dei malviventi al momento della rapina.

Inoltre, le indagini sul Dna effettuate su C.S. hanno permesso di appurare come il suo profilo genetico fosse compatibile con quello estratto dalla tracce di sangue rinvenute sulla scena del crimine dalla Polizia scientifica.

Le tracce di sangue sono state trovate fuori dalla tabaccheria, dove uno dei rapinatori è stato bloccato dal titolare dell'esercizio commerciale, con il quale ha poi ingaggiato una violentissima colluttazione, alla presenza di numerose persone che hanno assistito senza intervenire. Poi, grazie anche all'intervento degli altri complici, il rapinatore è comunque riuscito a darsi alla fuga.

Sono ancora in corso ulteriori indagini per individuare gli altri complici.

IL VIDEO DELLA POLIZIA CHE MOSTRA LA RAPINA

Tags:
gela
Loading...
in vetrina
VANESSA INCONTRADA SEXY. "FEMMINA SUBLIME". MARCUZZI SENZA REGGISENO. FOTO

VANESSA INCONTRADA SEXY. "FEMMINA SUBLIME". MARCUZZI SENZA REGGISENO. FOTO

i più visti
in evidenza
Taylor Mega lato B da urlo La modella fa gol in bikini. VIDEO

Influencer manda il web in delirio

Taylor Mega lato B da urlo
La modella fa gol in bikini. VIDEO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel: di… Corsa, destinazione futuro

Opel: di… Corsa, destinazione futuro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.