A- A+
Cronache
Germania, bambina di quattro anni accoltellata in un supermercato: è grave

Germania, bambina di quattro anni accoltellata in un supermercato: è grave. L'aggressore un 34enne

Una bambina di 4 anni è stata accoltellata in un supermercato di Wangen-Allgau, in Germania, nello stato di Baden-Württemberg, nel sud del Paese. L’aggressore è un uomo di 34 anni, che è stato arrestato dalla polizia locale senza opporre resistenza. La bimba, che si trovava con la madre nel supermercato, è stata ricoverata e operata d’urgenza in ospedale. Attualmente, secondo quanto riportato dalla polizia locale, è grave ma in condizioni stabili. Come riporta Der Spiegel, il movente e l’esatta dinamica del reato non sono ancora chiari. Secondo una prima ricostruzione, il 34enne è stato disarmato da una persona presente nel supermercato, che gli ha preso il coltello e ha chiamato poi la polizia.

Dai primi accertamenti, non sembra esserci alcuna relazione tra l’uomo e la bambina. L’aggressore non ha ancora commentato le accuse – dichiara un portavoce della polizia – e sarà portato oggi davanti a un magistrato.

LEGGI ANCHE: Auto, Ferrari si schianta e va a fuoco: seconda vittima è una fotomodella

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024





motori
Stellantis Pro One: successo di vendite globali nel primo trimestre 2024

Stellantis Pro One: successo di vendite globali nel primo trimestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.