A- A+
Cronache
Germania, profugo afghano arrestato per stupro-omicidio


Un profugo afghano di 17 anni e' stato arrestato in Germania con l'accusa di aver violentato e ucciso una studentessa universitaria tedesca a Friburgo. Lo riferiscono media tedeschi citando la Procura della citta' sud-occidentale tedesca. L'omicidio era stato perpetrato il 16 ottobre scorso e la vittima, di 19 anni, era stata trovata annegata in un fiume. La ragazza stava tornando di notte in bicicletta da una festa universitaria. A tradire il presunto assassino e' stato tra l'altro un capello della sua appariscente acconciatura con colpi di sole trovato in un cespuglio. Il profugo era entrato in Germania senza genitori l'anno scorso ed era stato accolto in una famiglia. Dopo le molestie sessuali a Colonia lo scorso Capodanno, quattro fra attentati terroristici e atti di follia in luglio e numerosi arresti di jihadisti, la questione dei profughi-criminali ha un ruolo nel dibattito politico tedesco che ruota soprattutto attorno al tema dell'integrazione dei migranti. 

Tags:
profugo afghano arrestato
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.