A- A+
Cronache
Ghosn: l'avvocato dell'ex capo Nissan rinuncia all'incarico
LaPresse

L'avvocato giapponese soprannominato il "Rasoio" che stava guidando la difesa di Carlos Ghosn ha detto che lascerà il caso dopo che il suo cliente è fuggito dal Giappone per il Libano. L'ufficio di Junichiro Hironaka ha rilasciato una breve dichiarazione dicendo di aver "depositato presso il tribunale distrettuale di Tokyo lettere di dimissioni per tutti gli avvocati... connessi con tutti i casi relativi al signor Carlos Ghosn".    Hironaka, 74 anni, che si è guadagnato il suo soprannome per le sue acute strategie legali e un invidiabile curriculum di assoluzioni, ha detto di essere "sbalordito" dalla fuga di Ghosn, che ha scoperto attraverso i media la mattina in cui il suo cliente è fuggito. Anche un altro dei legali di Ghosn, Takashi Takano, ha gettato la spugna. Hiroshi Kawatsu, il terzo uomo del "dream team" legale riunito dall'ex capo Nissan, non ha commentato pubblicamente i suoi piani e non è stato possibile raggiungerlo immediatamente per un commento.

Commenti
    Tags:
    ghosnghosn nissanghosn avvocatoghosn avvocato incaricoghosn avvocato rifiuta incarico
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.