A- A+
Cronache
Giappone, in arrivo super-tifone: cancellata Nuova Zelanda-Italia di rugby

Il Giappone si prepara all’arrivo del super-tifone Hagibis, il diciannovesimo della stagione, previsto dai meteorologi in arrivo tra sabato e domenica prossimi. E l’arrivo di Hagibis ha provocato anche la cancellazione degli incontri in programma per sabato prossimo tra Inghilterra e Francia e tra Italia e Nuova Zelanda dei mondiali di rugby in corso: gli organizzatori del torneo stanno anche valutando l’eventualità di cancellare quattro incontri previsti per domenica prossima. 

Hagibis, classificato come un uragano di categoria 5, potrebbe essere di intensità simile a quella del tifone Faxai, che si è abbattuto sull’arcipelago il mese scorso provocando forti danni in aree vicine a Tokyo. Secondo le stime provenienti dall’osservazione satellitare, all’interno del tifone soffiano venti a una velocità di 257 chilometri orari, destinati a indebolirsi fino a 145 chilometri orari con l’avvicinarsi alla terraferma. Il super-tifone sarà preceduto da forti piogge già a partire da venerdì secondo i meteorologi, e si abbatterà sulla costa orientale del Giappone nella serata di sabato.

Commenti
    Tags:
    nuova zelanda-italiatifone in giappone
    in evidenza
    Italia vola a Euro 2020 col 'record' Mancini: "Ora altre notti magiche"

    Sport

    Italia vola a Euro 2020 col 'record'
    Mancini: "Ora altre notti magiche"

    i più visti
    in vetrina
    GWYNETH PALTROW TOPLESS CONTRO LE MOLESTIE! Le foto delle Vip

    GWYNETH PALTROW TOPLESS CONTRO LE MOLESTIE! Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Sunderland, inizia la produzione della Nissan Juke

    Sunderland, inizia la produzione della Nissan Juke


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.