A- A+
Cronache
Giappone, passeggero morde hostess. Aereo costretto a rientrare
hostess

Giappone, passeggero ubriaco morde l'hostess. Caos in volo, l'aereo è costretto a rientrare

Un aereo ANA diretto negli Stati Uniti è dovuto rientrare a Tokyo dopo che un passeggero ubriaco ha morso un'assistente di volo. Come ha fatto sapere la compagnia aerea giapponese, un 55enne americano ha affondato i denti nel braccio di una hostess ferendola leggermente.

L'incidente ha spinto i piloti dell'aereo con 159 passeggeri a bordo a tornare indietro sul Pacifico verso l'aeroporto di Haneda, dove l'uomo è stato consegnato alla polizia, ha riferito l'ANA. Il passeggero, secondo l'emittente giapponese TBS, avrebbe detto agli investigatori di "non ricordare affatto" il suo comportamento.

LEGGI ANCHE: Strage del Mottarone, udienza preliminare al via. Risarciti tutti i famigliari

Quanto accaduto ha messo i riflettori su tutti i recenti problemi affrontati dal settore aereo giapponese: dall'inizio del 2024, altri quattro incidenti, con conseguenze peggiori rispetto a quello di oggi, sono finiti sui giornali. Il più grave è stato la collisione proprio ad Haneda tra un aereo della Japan Airlines e un aereo più piccolo della guardia costiera, avvenuta il 2 gennaio: tutti i 379 passeggeri a bordo dell'Airbus JAL sono fuggite poco prima che l'aereo venisse avvolto dalle fiamme, mentre 5 delle 6 persone a bordo dell'aereo più piccolo, che stava aiutando in un'operazione di soccorso dopo un forte terremoto nel Giappone centrale, sono morte. 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.