A- A+
Cronache
Giudice, giro in Lamborghini durante processo. Incidente: muore l'autista

GIUDICE DEVE GIUDICARE LA LAMBORGHINI, MA ACCETTA UNA CORSA OFFERTA DALL'AZIENDA. INCIDENTE DURANTE IL TRAGITTO, MUORE L'AUTISTA

Non è solo un incidente mortale in auto. E' qualcosa, se possibile, di più. Si tratta di un caso che sta agitando la magistratura bolognese e coinvolge il presidente della Corte d'Appello di Bologna, Giuseppe Colonna. Il 17 novembre scorso, nel corso di una visita di cortesia a Sant'Agata Bolognese, dove ha sede la Lamborghini, il giudice è salito a fare un giro su una macchina Huracan. Un giro offerto dalla Lamborghini..

Durante la corsa però si è verificato un tragico incidente nel quale ha perso la vita il suo autista. Un evento tragico e gravissimo. Ma ora per questo tragico incidente Colonna è in mezzo a una bufera politica e non solo.Due giorni dopo infatti, il 19 novembre, avrebbe dovuto presiedere un processo in Corte d'Appello dove Lamborghini era citata in giudizio per una richiesta di risarcimento da 10 milioni di euro.

Alcuni deputati del gruppo parlamentare Civici e innovatori hanno presentato un'interrogazione al ministro della giustizia, Andrea Orlando, in cui chiedono in valutare "la sussistenza dei presupposti" per inviare degli ispettori a Bologna. L'attenzione dei deputati, come detto, si è concentrata non tanto sul terribile incidente che ha coinvolto Rotunno, quanto sulla presenza stessa di Colonna a Sant'Agata quel giorno.

Tags:
bolognalamborghini
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.